b0e6cdaeb1 Sono stato ingannato nel guardare questo dalle molte recensioni amichevoli qui. Ragazzi, sono lontani! Per dare questo 9 a 10 punti e chiamarlo & quot; uno dei migliori film degli anni '90 & quot; è semplicemente ingiustificabile. Il grosso problema qui è la mancanza di ritmo e una trama sottilissima. È come slapstick su Prozac. Tutto si muove in modo prevedibile e svogliato. La trama è debole per cominciare - due spazzini fanno capolino sul loro vicino di pelle, assistono a un omicidio e districano una cospirazione di smaltimento rifiuti - e il film non riesce mai ad andare molto oltre. Ci sono alcune situazioni divertenti e una recitazione decente, ma non è nemmeno lontanamente abbastanza da salvare questo jalopy di un film. <br/> <br/> È semplicemente una commedia che non toglie il culo da terra, quindi perché sprecare il tuo tempo? Questo film è cattivo, come tutti sapevamo che sarebbe stato. La maggior parte delle volte di solito amo la commedia trash-can dei cattivi anni '80 / primi anni '90 (haha no pun intended). Elenco la Scuola di sci, opportunità di carriera, Hot Shots, Summer School e molti altri realizzati in questo periodo. Questo ha anche la commedia classica e dimenticata di Dean Cameron (alias .. istruttore della sezione 8 della scuola di sci e Party Maniac per Summer School). Ma questo film è solo per rallentare. Ci vogliono quasi 30 minuti per andare avanti e dobbiamo passare attraverso un inutile dialogo tra i ragazzi di Sheen (E & amp; C). E sì, posso sentire i blogger morire per cestinarmi con & quot; ovviamente non guardi 2 e 1/2 uomini). Beh, Charlie non era al livello in cui si trova ora durante questo film … non che sia qualcosa che vale la pena guardare ora. Charlie brilla solo quando i suoi co-protagonisti lo sostengono ed Emilio non è più di un copricapo stupefatto e abusato che offre poco supporto. In realtà, questo film è stato scritto da Emilio e mostra. Non ha un vero finale (dai Emilio, anche gli scrittori della Scuola di sci 2 hanno inventato un finale). Non ho idea di come qualsiasi problema venga risolto, niente hot babes, niente parolacce per alleggerire la trama, personaggi, recitazione … Sono stanco di questa tirata. Basta risparmiare tempo e guardare i film che ho elencato sopra. Ti divertirai molto di più. Nel suo debutto alla regia, Estevez dirige se stesso e il fratello Charlie Sheen in una commedia di piccolo budget su due spazzini (tecnici sanitari) che si imbattono nel cadavere di un politico locale sulla loro rotta. Mayhem li segue mentre cercano di trovare l'assassino da soli invece di andare alla polizia, che sta cercando di spaccare i nostri due eroi ignari. Estevez fa un buon lavoro per un regista principiante e non cerca di esagerare. Sheen e Estevez sono bravi, non eccezionali, insieme come se fossero in "Young Guns". Keith David è la parte solida del film, il suo ritratto di veterano del Vietnam "ex-militare", ha chiesto a baby sitter di spazzare il film con il suo poliziotto imprevedibile che odia la natura. Leslie Hope è molto carina da guardare e dare credito a Estevez, rende il suo personaggio un personaggio forte, non una femmina indifesa come le donne una volta erano ritratte nei film. Il film mi ha dato molto piacere nel corso degli anni, dato che i miei figli si divertivano a giocare a spazzini in giro per casa nei loro giorni più giovani. Stai cercando una Mise-en-Scene perfettamente strutturata? Che ne dici di dialogo eloquente e recitazione ?? No? Neanch'io sono quando mi siedo e guardo una commedia su due immondizie spazzatura giocate dai fratelli Estevez. Questo film è quello che è, e sotto questo aspetto è fantastico. Certo, gli ultimi 25 minuti sono spazzatura totale, ma quello che viene prima ha io e i miei amici rotolare sul pavimento in isterica. Ecco questi due idioti, sembrano non avere amici oltre a loro, e le loro relazioni con le donne sembrano consistere nello strano sbirciare nelle loro finestre o in qualche occasionale stalking. Fanno schifo al loro posto di lavoro e fanno sì che i poliziotti locali li odino per quello che sembra essere una varietà di motivi per i quali non siamo a conoscenza. Ciò che fluisce all'interno di questa struttura di base è una ridicola 'avventura' in cui i ragazzi cercano di risolvere un crimine locale ed evitare un rap omicidio trascinando un cadavere attorno al "Weekend at Bernie's". Aggiungi al mix il sempre sorprendente Keith David, interpretando un folle veterano del Vietnam che è incaricato di monitorare le proprie attività sul posto di lavoro, ma finisce con l'essere più pazzo del? Sheens? potrebbe mai essere (& quot; Mai, MAI toccare le patatine di un altro uomo & quot;). Le buffonate raggiungono il culmine quando il personaggio di David rapisce il ragazzo della pizza interpretato da quel tizio che interpretava "Chainsaw & quot; in & quot; Summer School & quot ;. Alla fine il cadavere indossa una maschera di Nixon, e il tradizionale "non potremmo pensare a un finale divertente, quindi ecco una sequenza di azioni zoppo" quot; segue (vedi "D.C. Cabina"). Di solito qui interrompo il film. Non è necessario finire 'Men at Work' per amarla. Le battute divertenti, i ricordi di Da-Nang e, naturalmente, l'infame pistola Pellet, fanno la prima ora che vale ogni minuto. Un classico della commedia … almeno lo penso. Ho trovato questo film molto divertente e molto divertente, poi di nuovo se parliamo di commedie di solito mi piacciono le cose che sono fuori dai soliti piuttosto che le solite e popolari. Questo film segue le vite banali di due uomini raccoglitori di spazzatura che cercano di rendere i loro lavori un po 'più interessanti facendo cose per mettersi nei guai e dover essere posti sotto l'occhio vigile di un veterinario del Vietnam. Beh, le loro vite stanno per diventare più interessanti come i nostri due eroi, visto che un uomo è un po 'abusivo di una ragazza attraente, beh, i due ragazzi armati con una pistola a pallini prendono la mira e il fuoco, più tardi scoprono il suo corpo morto e devono ora prova a capire il mistero. Beh, non sarà un mistero per te o per me, visto che viene mostrato chi è il responsabile. Durante la loro avventura devono infiltrarsi nel bel posto delle ragazze, occuparsi del veterinario pazzo, rapire un ragazzo della pizza e finalmente avere una resa dei conti in discarica. Grande film, molto divertente per me comunque.Mi piace Charlie Sheen nelle commedie ed è molto bravo e divertente qui come Estevez anche se dirò che Charlie mi ha fatto ridere di più. Anche se il veterinario del Vietnam mi ha fatto più ridere quando ha iniziato a vedere dei flashback.
pahorebi Admin replied
369 weeks ago