374e6bdcca Inuyasha è praticamente lo spettacolo anime perfetto. Non è pensato per i bambini, dal momento che Inuyasha ama maledire molto e occasionalmente tende a essere un po 'di nudità. Ma a parte questo, questo spettacolo ha qualcosa per tutti! È una storia d'amore, una commedia, una fantasia, un'azione, un'avventura, un dramma e persino uno spavento occasionale da parte dei demoni che devono combattere. <br/> <br/> La trama è fantastica, e ogni personaggio ha la sua possedere una personalità meravigliosa Ti ritrovi ad amare ognuno di loro. Soprattutto Kagome e Inuyasha. Ti stai sempre chiedendo quale sarà il loro prossimo combattimento. Ogni episodio è fantastico, tu sei sempre attratto dalla storia, e ti rimane sempre la domanda che cosa succederà dopo. Guardalo una volta, e sei agganciato! Con Pokemon, Beyblade e Yu-Gi-Oh sul piccolo schermo, è diventato difficile prendere sul serio gli Anime giapponesi. Per fortuna, Cartoon Network ha messo un blocco del Giappone più bello nella loro fascia oraria rossa, guidato da Inuyasha. <br/> <br/> L'essenza generale della trama è Kagome, una studentessa moderna, che finisce in tempi feudali e deve aiutare un semi-demone (Inyasha) a recuperare i frammenti di un gioiello del massimo potere. <br/> <br/> Si potrebbe dire che Inuyasha combina il meglio degli stili Shonen e Shojo. Il mondo del Giappone feudale è intrecciato con fantasmi, demoni e altre bestiole che ruggiscono, tagliano, trattino, tagliano, schiacciano e ringhiano, e almeno una di queste bestie la sconfigge con il personaggio del titolo per episodio. D'altra parte, c'è romanticismo, senso di colpa, tradimenti passati e segreti da scoprire, per non parlare di gag vista e battute in corsa. <br/> <br/> La qualità visiva è un gradino sopra i mostri tascabili e le principesse della luna. Lo spettacolo è per fortuna privo di gigantesche gocce di sudore, lacrime di fontane e bocche fuori posto. <br/> <br/> Ci vuole pazienza per guardare la serie, con oltre 100 episodi e sviluppo del personaggio di lunga durata, all'1:00 del mattino all'1:00 ci vorrebbe una fortuna di acquisti di DVD o fedeltà costante alla televisione (a partire da questo scrivere) per ottenere l'intera storia. <br/> <br/> Ma anche così, consiglio vivamente questo spettacolo a chiunque desideri più di mesomorfi fiammeggianti e mostri tascabili. Rossini una volta descriveva il lavoro del compositore rivale Wagner come "alcuni momenti meravigliosi … e qualche terribile quarto d'ora". Inuyasha, a quanto pare, può anche essere descritto in questo modo. Ha molti grandi episodi, ma tra questi ci sono innumerevoli episodi di riempimento. L'intera serie è composta da circa 175 episodi, di cui direi che almeno 125 sono filler o una sorta di sottotrama (non mi sono preso la briga di contare e non sarei sorpreso se quel numero fosse effettivamente più alto, però) . <br/> <br/> Alcuni di questi episodi di riempimento sono in realtà piuttosto piacevoli, anche se molti sono piuttosto stupidi o noiosi. Nondimeno, le divagazioni costanti iniziano a deteriorarsi dopo le prime stagioni, mentre la trama finisce per progredire durante la scansione per la maggior parte delle serie. Anche lo sviluppo del personaggio rallenta notevolmente e nelle stagioni successive, il cast è diventato piuttosto immutabile, con il risultato di battute sempre più stantie (in particolare quelle riguardanti il monaco, i cui tratti ironici iniziano con un certo umorismo ma diventano noiosi quando le barzellette si associano a loro appaiono ripetutamente). <br/> <br/> Tuttavia, tutto ciò non vuol dire che Inuyasha sia una brutta serie. Semplicemente non è una grande serie il modo in cui Neon Genesis Evangelion, per esempio, è generalmente considerato. Come qualcosa da guardare alla fine di una giornata difficile, è bello, ma non potrebbe mai essere confuso con l'arte alta. Anche se potrei non essere un otaku, ma ci sono buone animazioni orientali o anime là fuori. Mi occupo degli anime in due categorie: <br/> <br/> C'è O-FAKA (One of a Kind Animes), i lavori animati Hayao Miyazaki, Tsui Hark e Keita Amemiya. <br/> <br/> Quindi, c'è il TAT (Tipico Anime Trash), che consiste principalmente di tutti gli anime prodotti che sono copie (Digimon, Lily CAT) o spettacoli sovraforati e schifosi che creano copioni (uno qualsiasi degli spettacoli di Dragon Ball, Bishoujo Senshi Sailor Moon, Pokemon). <br/> <br/> E beh, Inuyasha rientra nella categoria TAT. <br/> <br/> Anche se sono un fan di alcune delle opere di Rumiko Takahashi come LUM e & quot; Rumic Theater & quot ;, ho una sensazione Inuyasha è uno dei suoi legami più deboli oltre a Masson Ikkoku. È fondamentalmente Dragon Ball Z con una buona animazione. Niente di più, niente di meno. <br/> <br/> Credo che nessuna forma di animazione sia al sicuro dall'ondata di schifezze costruite … Ho osservato Inuyasha religiosamente negli ultimi due mesi e ora sto cercando disperatamente di ottenere i soldi per i DVD. È una storia meravigliosamente animata con personaggi realistici, una trama unica e una musica meravigliosa. <br/> <br/> Una delle mie caratteristiche preferite dello show è che i doppiatori sono tutti molto ben lanciati per un doppiaggio. Ha davvero reso la mia giornata qui Paul Dobson nei panni di Naraku, il maestro cattivo dell'intera serie. E David Kaye, che interpreta il fratellastro di Inuyasha, Sesshomaru, è stato davvero in grado di determinare la personalità distaccata e aristocratica del suo personaggio. <br/> <br/> Una cosa che mi ha particolarmente colpito è stata l'evidente rapporto amore / odio tra Inuyasha e Kagome. Sono sempre stato un romantico senza speranza e il rapporto tra i due personaggi che sposta costantemente gli stati d'animo e può essere un episodio melodrammatico e passare alla commedia slapstick, il prossimo è diventato il mio più grande motivo per guardare. <br/> <br/> I lo consiglierei a chiunque riesca a sopportare brevi nudità e un po 'di violenza grafica in uno spettacolo animato.
pahorebi Admin replied
381 weeks ago