pahorebi Admin replied

381 weeks ago

Inuyasha

Show Spoiler

374e6bdcca Inuyasha è praticamente lo spettacolo anime perfetto. Non è pensato per i bambini, dal momento che Inuyasha ama maledire molto e occasionalmente tende a essere un po 'di nudità. Ma a parte questo, questo spettacolo ha qualcosa per tutti! È una storia d'amore, una commedia, una fantasia, un'azione, un'avventura, un dramma e persino uno spavento occasionale da parte dei demoni che devono combattere. <br/> <br/> La trama è fantastica, e ogni personaggio ha la sua possedere una personalità meravigliosa Ti ritrovi ad amare ognuno di loro. Soprattutto Kagome e Inuyasha. Ti stai sempre chiedendo quale sarà il loro prossimo combattimento. Ogni episodio è fantastico, tu sei sempre attratto dalla storia, e ti rimane sempre la domanda che cosa succederà dopo. Guardalo una volta, e sei agganciato!
Con Pokemon, Beyblade e Yu-Gi-Oh sul piccolo schermo, è diventato difficile prendere sul serio gli Anime giapponesi. Per fortuna, Cartoon Network ha messo un blocco del Giappone più bello nella loro fascia oraria rossa, guidato da Inuyasha. <br/> <br/> L'essenza generale della trama è Kagome, una studentessa moderna, che finisce in tempi feudali e deve aiutare un semi-demone (Inyasha) a recuperare i frammenti di un gioiello del massimo potere. <br/> <br/> Si potrebbe dire che Inuyasha combina il meglio degli stili Shonen e Shojo. Il mondo del Giappone feudale è intrecciato con fantasmi, demoni e altre bestiole che ruggiscono, tagliano, trattino, tagliano, schiacciano e ringhiano, e almeno una di queste bestie la sconfigge con il personaggio del titolo per episodio. D'altra parte, c'è romanticismo, senso di colpa, tradimenti passati e segreti da scoprire, per non parlare di gag vista e battute in corsa. <br/> <br/> La qualità visiva è un gradino sopra i mostri tascabili e le principesse della luna. Lo spettacolo è per fortuna privo di gigantesche gocce di sudore, lacrime di fontane e bocche fuori posto. <br/> <br/> Ci vuole pazienza per guardare la serie, con oltre 100 episodi e sviluppo del personaggio di lunga durata, all'1:00 del mattino all'1:00 ci vorrebbe una fortuna di acquisti di DVD o fedeltà costante alla televisione (a partire da questo scrivere) per ottenere l'intera storia. <br/> <br/> Ma anche così, consiglio vivamente questo spettacolo a chiunque desideri più di mesomorfi fiammeggianti e mostri tascabili.
Rossini una volta descriveva il lavoro del compositore rivale Wagner come "alcuni momenti meravigliosi … e qualche terribile quarto d'ora". Inuyasha, a quanto pare, può anche essere descritto in questo modo. Ha molti grandi episodi, ma tra questi ci sono innumerevoli episodi di riempimento. L'intera serie è composta da circa 175 episodi, di cui direi che almeno 125 sono filler o una sorta di sottotrama (non mi sono preso la briga di contare e non sarei sorpreso se quel numero fosse effettivamente più alto, però) . <br/> <br/> Alcuni di questi episodi di riempimento sono in realtà piuttosto piacevoli, anche se molti sono piuttosto stupidi o noiosi. Nondimeno, le divagazioni costanti iniziano a deteriorarsi dopo le prime stagioni, mentre la trama finisce per progredire durante la scansione per la maggior parte delle serie. Anche lo sviluppo del personaggio rallenta notevolmente e nelle stagioni successive, il cast è diventato piuttosto immutabile, con il risultato di battute sempre più stantie (in particolare quelle riguardanti il ​​monaco, i cui tratti ironici iniziano con un certo umorismo ma diventano noiosi quando le barzellette si associano a loro appaiono ripetutamente). <br/> <br/> Tuttavia, tutto ciò non vuol dire che Inuyasha sia una brutta serie. Semplicemente non è una grande serie il modo in cui Neon Genesis Evangelion, per esempio, è generalmente considerato. Come qualcosa da guardare alla fine di una giornata difficile, è bello, ma non potrebbe mai essere confuso con l'arte alta.
Anche se potrei non essere un otaku, ma ci sono buone animazioni orientali o anime là fuori. Mi occupo degli anime in due categorie: <br/> <br/> C'è O-FAKA (One of a Kind Animes), i lavori animati Hayao Miyazaki, Tsui Hark e Keita Amemiya. <br/> <br/> Quindi, c'è il TAT (Tipico Anime Trash), che consiste principalmente di tutti gli anime prodotti che sono copie (Digimon, Lily CAT) o spettacoli sovraforati e schifosi che creano copioni (uno qualsiasi degli spettacoli di Dragon Ball, Bishoujo Senshi Sailor Moon, Pokemon). <br/> <br/> E beh, Inuyasha rientra nella categoria TAT. <br/> <br/> Anche se sono un fan di alcune delle opere di Rumiko Takahashi come LUM e & quot; Rumic Theater & quot ;, ho una sensazione Inuyasha è uno dei suoi legami più deboli oltre a Masson Ikkoku. È fondamentalmente Dragon Ball Z con una buona animazione. Niente di più, niente di meno. <br/> <br/> Credo che nessuna forma di animazione sia al sicuro dall'ondata di schifezze costruite …
Ho osservato Inuyasha religiosamente negli ultimi due mesi e ora sto cercando disperatamente di ottenere i soldi per i DVD. È una storia meravigliosamente animata con personaggi realistici, una trama unica e una musica meravigliosa. <br/> <br/> Una delle mie caratteristiche preferite dello show è che i doppiatori sono tutti molto ben lanciati per un doppiaggio. Ha davvero reso la mia giornata qui Paul Dobson nei panni di Naraku, il maestro cattivo dell'intera serie. E David Kaye, che interpreta il fratellastro di Inuyasha, Sesshomaru, è stato davvero in grado di determinare la personalità distaccata e aristocratica del suo personaggio. <br/> <br/> Una cosa che mi ha particolarmente colpito è stata l'evidente rapporto amore / odio tra Inuyasha e Kagome. Sono sempre stato un romantico senza speranza e il rapporto tra i due personaggi che sposta costantemente gli stati d'animo e può essere un episodio melodrammatico e passare alla commedia slapstick, il prossimo è diventato il mio più grande motivo per guardare. <br/> <br/> I lo consiglierei a chiunque riesca a sopportare brevi nudità e un po 'di violenza grafica in uno spettacolo animato.

Uptake Fear torrentSaigon full movie in italian 720pCAIN: Director's Cut download torrentEscape from Nightmare full movie free downloadSplendid download di film interi in hdPunto zero full movie online freeSunny City Shady People online gratuitoAjin in italian free downloadDownload the Kickboxers full movie italian dubbed in torrent976 Ways to Say I Love You download movies
Please log in to post a reply.